Illuminotecnica

Elettronica Piadenese realizza impianti di illuminazione in tutta la provincia di Cremona, Mantova, Parma, Cremona e Brescia.

Progettiamo e realizziamo impianti di illuminazione per il settore pubblico (illuminazione stradale, illuminazione di parchi e viali, lampioni, …), impianti di illuminazione per il settore privato (illuminazione da interni/esterni, impianti crepuscolari, illuminazione di giardini e piscine, …) e impianti di illuminazione per il settore industriale e professionale.

Tra i servizi e prodotti di spicco nel settore, è presente l’illuminazione a LED che permette un notevole risparmio energetico grazie alla quasi assenza di dispersione di energia sotto forma di calore: infatti le lampadine a LED, a differenza delle lampade ad incandescenza, hanno la capacità di trasformare l’intera energia elettrica in energia luminosa, permettendo un risparmio di circa l’80% sulla bolletta elettrica. Altra caratteristica fondamentale è la durata: una lampadina a LED può avere una durata di circa 100.000 ore di vita.

Elettronica Piadenese è costantemente aggiornata nel settore dell’illuminazione e attraverso un occhio di riguardo verso l’efficienza energetica, è in grado di offrire al cliente le migliori soluzioni per un risparmio intelligente e rispettoso per l’ambiente.

Per garantire al cliente il meglio sul mercato, la nostra ditta si affida a marchi leader nel settore dell’illuminotecnica: PRISMA, DISANO, FILIPPI, ARENA, FABAS, ROSSINI.