Impianti antifurto

Sulla sicurezza della propria casa e della propria famiglia non si può chiudere un occhio.

Oggi più che mai, avere un impianto antifurto efficiente e di qualità è d’obbligo: i ladri “moderni” sono sempre più specializzati ed esperti in tecniche di effrazione avanzate. Non si può più pensare di essere tranquilli e sicuri nelle proprie case semplicemente avendo una porta blindata e le persiane chiuse!

Elettronica Piadenese progetta e realizza impianti antifurto e videosorveglianza su misura per il vostro ambiente da proteggere, utilizzando prodotti avanzati delle migliori marche.

Diverse le soluzioni proposte dalla nostra ditta in base alle vostre esigenze:

  • Per ambienti esterni: possibilità di installazione di sensori perimetrali collegati alla centralina (via cavo o wireless) in grado di rilevare un eventuale intrusore ancora prima che esso sia in prossimità della vostra abitazione. Questa soluzione è ideale soprattutto per chi possiede giardini o terreni intorno alla casa. Grazie alla possibilità di taratura, è possibile escludere eventuali “falsi positivi” quali animali domestici. Tra le soluzioni antifurto per ambienti esterni sono presenti anche videocamere HD impermeabili a circuito chiuso che si attivano e registrano solamente in caso di rilevazione di movimento.
  • Per ambienti interni: rientrano in questa categoria la quasi totalità di antifurti e sensori conosciuti all’utenza. Sensori magnetici (via cavo o wireless) che segnalano lo stato (chiusura/apertura) di porte e finestre alla centralina principale. Sensori di movimento (volumetrici) in grado di riconoscere e filtrare la presenza di essere umani da altri movimenti innocui (animali, tende svolazzanti, …).

Tutte queste periferiche comunicano con la centralina principale, il cervello di tutto l’impianto. E’ infatti la centralina che ha il compito di gestire i vari stati dei sensori e in base alle impostazioni settate far scattare la sirena luminosa, l’allarme sonoro ed eventualmente chiamare in automatico il 112 con messaggi pre-registrati di avviso. Per le persone che vogliono avere sempre tutto sotto controllo in tempo reale sono disponibili inoltre centraline più avanzate che permettono di inviare via SMS tutti i cambiamenti che avvengono all’interno dell’abitazione durante la nostra assenza, avvisi sullo stato delle batterie e molto altro.

Tutti gli impianti antifurto installati dalla nostra ditta, una volta ultimati vengono rigorosamente controllati e testati per controllare che non ci siano malfunzionamenti e difetti.

Elettronica Piadenese è in grado di progettare sistemi antifurto su misura, operando in tutta la provincia di Cremona, Brescia, Parma, Mantova e zone limitrofe.

Se anche tu hai bisogno di maggiore sicurezza per la tua casa, contattaci per un preventivo gratuito.